Gay car sex gay sex torino

gay car sex gay sex torino

Torino - torino- giardini 8 gallery. Torino - Parco Valentino di fronte al castello e. Torino - parcheggio Bixio. Torino - Ospedale Mauriziano. Torino - Piazza Marmolada Corso Racconigi. Torino - piazza statuto. Torino - corso turati di fronte ospedale maurizia. Torino - Giardino dell Italia 61 vicino laghetto. Torino - giardini Via S. Cerco altrettanta riservatezza perchè non voglio che mio marito venga a sapere dei miei vizietti on the road. Per incontri di Car Sex Torino, Iscriviti ora gratis Diventa anche tu un membro Vip e avrai questi vantaggi esclusivi:.

Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail. Utilizza un indirizzo email reale. Ho compiuto 18 anni. Cliccando questo pulsante dichiaro di aver letto e accettato i T e C. Accetto inoltre di ricevere via email newsletter, aggiornamenti, notifiche e comunicazioni dagli altri profili, inviate da utenti.

Per incontri di Car Sex Torino, Iscriviti ora gratis Diventa anche tu un membro Vip e avrai questi vantaggi esclusivi: Contatta gli autori degli annunci e delle testimonianze Ricerca tra migliaia di profili reali della tua zona Avvisi personalizzati giornalieri di iscritti con tuoi interessi Chat e Video Chat per sesso virtuale. Giorno 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 Mese Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Anno Il link di attivazione ti verrà inviato a questo indirizzo e-mail.

Tutti perbenisti e bigotti? Ma fatemi il piacere che poi sotto sotto sono tutti cornuti e pippaioli…. Tutti santi in Italia, ma per favore… Che tristezza leggere certe cose, siamo proprio un paese bigotto. Io frequento ogni tanto un club privè a Genova ho fatto anche carsex con coppie e vi assicuro che ogni persona coppie, singles, etc.

Esiste una cosa chiamata preservativo, basta usarlo per evitare ogni rischio di contagio. Come, secondo me, basterebbe usare un minimo di cervello prima di parlare a vanvera e giudicare la vita di persone che non conoscete!

Non sono una bacchettona ma certamente le prestazioni che chiede ai gay o ai trans che sembra frequentare sono al di fuori della mia portata mentale. Ho i conati di vomito e non certo provocati da quel modo fantasioso. Devo vestirmi la vergogna, lo schifo e la frequentazione della nostra casa di famiglia e anche auto con la consapevolezza che in quella auto ha portato tutta questa gente.

Liberi di fare per chi è libero ma chi ha una famiglia ha delle grandi responsabilità. Ora non so come affrontare il discorso perché ho molta paura che sarebbe delle reazioni che potrebbe provocare un attacco diretto alla sua rispettabilità. Ho i conati di vomito da ieri… Grazie.

Adesso che ognuno vada con chi vuole, basta semplicemente che si protegga e che di routine faccia degli esami. Intanto mi dispiace per la tua situazione, non sono uno psicologo.

Inoltre, ci sono molti dubbi che il virus HIV sia causa di questa malattia, ci sono importantissimi scienziati che dissentono dalle teorie ufficiali. Per chi è interessato, si guardi il sito http: Mi sembra che anche Grillo alcuni anni fa e Jacopo Fo sul suo sito abbiano denunciato la cosa.

Ecco perché non ne parlano più, la teoria ufficiale probabilmente non era più sostenibile, e adesso non sanno che pesci pigliare. Per questi scienziati il virus HIV è soltanto un cofattore della malattia, ma qualcuno dice che non è nemmeno un cofattore, non è niente. Leggete, perché molti saranno liberati a sapere queste cose.

Boh, io la gente che critica non la sopporto, ma almeno possiamo avere la possibilità di far sesso liberamente? Potete non approvare ognuno la pensa come vuole ma criticare è sbagliato, vi fanno qualche torto?

Igiene e precauzioni e sano divertimento, dove sta il problema? Ognuno vive la propria vita come vuole, ci pensano già a Roma a rovinarcela…. Maury si, mi fanno un torto perché le decine di migliaia di nuovi casi di Aids che avvengono ogni anno in Italia anche se tutti non ne parlano più causati da malati di sesso rappresentano un costo sociale che ognuno di noi deve pagare.

A me non fanno pena, li capisco perché questa società è molto abile a diffondere paure esagerate del sesso. Gianni non scriviamo idiozie per favore! Luca tel verde AIDS. Dopo ci si sente bene molto meglio che percorrere un chilometro sulle ginocchia per andare incontro ad una croce.

Forse per alcuni è preferibile spengere la luce, recitare il rosario, per altri sentirsi dire mentre lo fanno: Basta documentarsi in Internet. Si trova di tutto… poi voi credete pure a quel che volete…. Che massa di bigotti e che ignoranti!! Parlate di Aids senza sapere manco che sia… 1 HIV si prende anche anche con i rapporti orali e non solo quello se non usate il preservativo. Anche il problema delle prostitute di strada non ha regolamentazione ed è soggetto a certe problematiche.

Io non ho capito una cosa!?!?!? E come te, molti perbenisti sono frutto delle fantasie represse! Si ama, ma chi sa anche giocare con la propria moglie o marito, va oltre ai canoni stabiliti da chi il matrimonio lo ritiene una proprietà!!! Non devono piacervi, ma potete dare significato a quella parola che tanto vi piace usare perché è di moda… ed è tolleranza.

Perchè non provate a dividere la parola sesso dalla parola amore? Sono due cose distinte e separate.. Dedicato a tutti i perbenisti……. Comunque, diceva quel detto, contenti voi contenti tutti…. Paola…con tutto il rispetto: Comunque…ognuno la pensa e la vive come gli pare, quindi continua pure a giudicare gli altri….

Rabbrividisco a leggere certi commenti! Forse hanno dimenticato anche la teoria della relatività! Non investite il vostro tempo a giudicare, ma a migliorare. Non so se riuscite a capire, ma siete voi che fate pena!!!!!! E si sta preparando per andare a mangiare una pizza con alcune amiche….. Ogni tanto frequento il parl del motel a Turate.

Gay car sex gay sex torino -

Gli appuntamenti si tengono di fronte al Palalottomatica, sotto al Fungo, in una strada sterrata di via Appia Antica ci si arriva percorrendo Via di FioranelloSul G. Dicono che sono una gran troia. Scorri tra gli annunci di sesso gay a Torino e troverai sicuramente quello che cerchi. Mia e-mail senzalegami yahoo. Il problema è che con lui il sesso è diventato dannatamente noioso: Non ci capisco più niente. gay car sex gay sex torino